L’Agostiniana Calcio nel segno della continuità con in panchina Carmelo Rigano.

Muove i primi passi per la prossima stagione sportiva 2015-16, anche l’Agostiniana Calcio del Presidente Bondì, al suo secondo campionato in Seconda Categoria. Il punto di partenza, nel segno della continuità, la conferma sulla panchina dell’allenatore Carmelo Rigano.
“ Per la terza stagione il nostro allenatore è Carmelo Rigano – ci ha dichiarato il vice-presidente Sebastiano Stracuzzi – lui per noi è più di un mister, come sono importanti anche il gruppo dei giocatori che hanno creduto nel progetto Agostiniana Calcio”.
Che tipo di stagione state preparando? “ Non abbiamo velleità particolare, ma quella di divertirci,  il nostro punto di partenza sono i risultati ottenuti nel girone di ritorno dello scorso campionato,  un gruppo di giocatori che va certamente rafforzato individuando dei rinforzi giusti per la nostra mentalità di concepire il calcio”
Nell’organico del prossimo campionato ci saranno anche i due acquisti di Dicembre il centrocampista Cristian Rizzo e il difensore Vincenzo Di Bella “ ci hanno espresso la propria volontà di continuare la loro esperienza con la maglia dell’Agostiniana Calcio”.
Stessa cosa possiamo dire per l’idolo dei tifosi lo scalettese Zhouir Admin? “ Per noi è più di un giocatore, non lo vedo bene con un’altra maglia se non quella dell’Agostiniana”.
Sul fronte dei nuovi arrivi? “ Abbiamo individuato dei giocatori, anche se è ancora prematuro fare dei nomi, si tratta di innesti importanti che conoscono la categoria che andranno a rafforzare una rosa che sarà senz’altro protagonista in campionato …..poi come sempre sarà il campo a dare i suoi verdetti”