Reso noto l’assetto societario dell’Asd Robur Letojanni: Carmelino Laganà Presidente.

Una sola squadra rappresenterà il paese di Letojanni nel panorama calcistico regionale nella stagione sportiva 2015-16: Asd Robur di Letojanni che prenderà parte al campionato di 1^ Categoria.
Il nuovo assetto societario è nato dall’unione dei due sodalizi calcistici Robur del Presidente Carmelino Laganà e dell’ Asd Letojanni del Presidente Pippo Lo Monaco. Il momento critico della crisi economica, le due realtà hanno trovato dopo due mesi di trattative di unificare il tutto sotto un’unica bandiera calcistica non solo le risorse economiche, ma anche quelle umane e calcistiche. Si conclude la storia dell’Asd Letojanni (cinque anni di vita, il titolo di Seconda Categoria è stato ceduto ad una compagine del catanese), per fare continuare il calcio a Letojanni.
Da questa unione sono nate le varie cariche dirigenziali che vede la riconferma alla carica di Presidente Carmelino Laganà, VicePresidente Pippo Lo Monaco. Le funzioni di segretario sono state affidate ad Antonino Lo Monaco, il suo vice Emanuele Savoca. Nel ruolo di Direttore Generale è stato nominato Federico Cordua, tesoriere Giuseppe Rapisarda. Responsabile marketing e comunicazione Francesco Sciacca, mentre Giuseppe Brundo addetto alla sicurezza. Giovanni Pecorella curerà l’informazione in qualità di addetto stampa. La figura di direttore sportivo è stata affidata ad Antonio Saglimbene, quella di responsabile settore giovanile sarà ricoperta da Carlo Ambra.
Nei prossimi giorni sarà reso noto lo staff tecnico con l’annuncio dell’allenatore e dei suoi collaboratori, salvo sorprese dovrebbe essere Roberto Merlino.