Lunedi 20 Luglio prende il via “2^ Contesse Summer Cup”.

Tutto pronto al Lido Sea’s Sport per la seconda edizione del “Contesse Summer Cup”, la kermesse estiva di sport da spiaggia organizzata dalla Associazione Fc Contesse in collaborazione con il Csen Messina. Dopo il successo della scorso anno, la manifestazione riapre i battenti facendo subito registrare un notevole incremento delle adesioni dopo solo 72 ore dall’apertura delle iscrizioni.
Si partirà Lunedì 20 e Martedì 21 Luglio con la fase a gironi del torneo di Beach Soccer. L’Atletico San Paolo di Jonathan Cento tornerà in campo per difendere il titolo conquistato nella scorsa edizione cercando di qualificarsi per le fasi finali in programma nella giornata di Giovedì 23.
La vincente del torneo di Beach Soccer sarà poi impegnata il 10 Agosto nel “Csen Summer SuperCup” contro la vincente del torneo “Tremonti On The Beach”, organizzato dall’entourage di Claudio Costanzo ed entrato in questa stagione nel circuito delle manifestazioni targate Csen.
In palio il titolo di Campione Provinciale 2015. Il “Contesse Summer Cup” continuerà poi proponendo lo spettacolare torneo di Footvolley. La disciplina sportiva più popolare delle spiagge brasiliane, torna in riva allo Stretto dopo la sperimentazione dello scorso anno fortemente voluta da Andrea Argento, promotore dell’evento.
Un pò calcio, un pò volley, sarà giocata nella sua versione 4vs4 nella giornata di Lunedì 27 Luglio. Al termine della giornata verrà assegnato il primo titolo Provinciale Csen di Footvolley, dando la possibilità alle squadre partecipanti di inaugurare con il proprio nome l’Albo d’Oro della manifestazione