Piero Danzè nuovo direttore sportivo della Messana. 18 giocatori svincolati.

La U.S.D. Messana comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo a Piero Danzè, che torna così ufficialmente nello staff giallorosso. L’esperto dirigente messinese, che in passato ha ricoperto lo stesso ruolo in diverse società cittadine, Annunziata, Real Giustra, Messina Sud, Ghibellina, Messana e, nella scorsa stagione, nel Pompei, si è già attivato per rinforzare l’organico, già collaudato e che ha regalato grandi soddisfazioni, a disposizione di mister Giuseppe Furnari.
Entra a far parte del nuovo organigramma societario anche Salvatore Maisano, ex collaboratore di Messina Sud, Ghibellina e Camaro, che, con Domenico Musiano, ricoprirà il ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra. Inoltre, la società del presidente Giuseppe Ammirata ha nominato Alberto Borgia nuovo allenatore, in collaborazione con Domenico Spanò, della formazione “Giovanissimi”.
Infine, la U.S.D. Messana ha concesso lo svincolo a 18 giocatori che, quindi, sono liberi di trasferirsi in altre società: si tratta di Francesco Andaloro, Gianmarco Bagnato, Marco Bellantoni, Salvatore Cantale, Roberto Chiricosta, Paolo Costa, Santino De Leo, Francesco La Rosa, Raffaele Manciagli, Davide Mollica, Marco Morabito, Claudio Panetta, Cristian Pileggi, Antonino Piraino, Michele Rinaldi, Giovanni Tavilla, Luca Vento e Matteo Zanghì.