La Futura Brolo affida la panchina a mister Mirko Silvestri.

La Futura Brolo Football Club ha reso noto di aver affidato la guida tecnica della 1^ squadra Mirko Silvestri. Il ruolo di Collaboratore Tecnico sarà svolto da Alessandro Fasolo, quello di Team Manager da Ignazio Ignazitto, mentre la preparazione fisica sarà curata dal prof. Nino Volo.
“Sono entusiasta di ritornare alla Futura – le prime parole del mister – dopo essere stato qui come allenatore nel Settore Giovanile. Sono sicuro che anche con la 1^ Squadra riusciremo a fare un buon lavoro. Ringrazio la società Futura per la fiducia dimostratami che ripagherò con il massimo impegno. Voglio inoltre ringraziare la società San Basilio che per prima, nella scorsa stagione, mi ha dato la possibilità di confrontarmi con calciatori adulti.
Mister Fasolo ha dichiarato: “Sono contento di far parte di uno staff professionale che ha passione verso uno sport unico come il calcio”.
Anche il prof. Nino Volo ha espresso entusiasmo: “Ringrazio la Futura per l’interessamento. Mi impegnerò al massimo per ricambiare la fiducia e spero che il mio contributo possa favorire il raggiungimento degli obbiettivi societari”.