L’Asd Robur Letojanni affida la panchina a Roberto Merlino.

Inizia a prendere forma Il nuovo corso dell’ A.S.D. Letojanni. Per molti aspetti è un ritorno al passato. In primo luogo è stato nominato a maggioranza il nuovo allenatore che sarà Roberto Merlino, grande ex che, da allenatore-giocatore, nel 2000 con le sue idee innovative e la sua classe rese possibile il sogno di vincere i play-off che mandarono in delirio il popolo letojannese permettendo di fare il salto dalla II alla I categoria.
In secondo luogo si sta cercando di avvicinare vecchie glorie della società stessa che possano, attraverso la loro esperienza,  essere d’ ausilio e in termini dirigenziali e soprattutto in termini di squadra e quindi di campo per l’allenatore Merlino.  
Il lavoro della nuova dirigenza, tuttavia, non si ferma qui. Se è vero che per il 90 % la squadra è pronta, è anche vero che ancora manca un piccolo tassello per renderla competitiva in tutti i reparti e protagonista del prossimo campionato. E’ per questo motivo che continua la ricerca febbrile di un attaccante di peso che assicuri kg e cm nell’aera di rigore avversaria e un buon numero di goals.
La dirigenza, inoltre, continua a lavorare sotto traccia per la realizzazione di una partnership di affiliazione del settore giovanile con società di grosso calibro nazionali e internazionali a dimostrazione della bontà e della serietà del progetto che punterà forte sui nostri giovani.  La preparazione avrà inizio il 27 Agosto e proseguirà fino all’inizio del campionato che siamo certi sarà ricco di sorprese e soddisfazioni.