Altri due colpi di mercato per la Futura Brolo: Andrea Cirianni e Leonardo Tuccio.

Altri due colpi di mercato per la Futura Brolo Football Club: la mezzapunta esterna Andrea Cirianni classe ’94 e il centrocampista Leornado Tuccio classe ’98.
Andrea Cirianni:  nato a Vibo Valentia l’8 marzo del 1994, di ruolo mezzapunta esterna, ha un passato calcistico importante avendo militato con gli Allievi Nazionali di Pro Vercelli e Valenzana, con la Vigor Lamezia con cui ha esordito in Serie C2 ed infine con Gioiese e Tiger in Serie D.
La Futura è veramente soddisfatta che Cirianni abbia scelto di vestire i colori giallo/blu nonostante le numerose richieste anche da categorie superiore e gli augura grandi soddisfazioni con la sua nuova maglia.
“Ho scelto la Futura Brolo -ha dichiarato Andrea- perchè la mia ragazza è brolese e vorrei inserirmi nel mondo del lavoro continuando a coltivare la passione per il calcio in una società che ha grande potenziale”
Leonardo Tuccio: Per la stagione sportiva 2015/16 si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Leonardo Tuccio classe 1998. Il calciatore, che ha affidato la consulenza sportiva del proprio cartellino alla società, sarà sponsorizzato e valorizzato dalla Futura che confida nelle sue qualità. Prodotto del vivaio giallo/blu, Tuccio contribuirà alla scalata della Futura ed alla crescita del calcio brolese.
La dichiarazione di Tuccio è confortante: “Sono molto fiducioso per la nuova stagione perchè conosco già la Società e l’ambiente che è formato da persone serie e competenti. Cercherò di dare il massimo e di non deludere il mister”.