L’Atletico Taormina ha il nuovo Presidente: Maurizio Musumeci.

L’Atletico Taormina sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Prima Categoria stagione sportiva 2015-16. Messa alle spalle l’amarezza della finale play-off persa con la Messana per il salto di categoria, con le conseguenti dimissioni del Presidente Marco Scimone, con le maxi squalifiche inflitte a diversi giocatori, dopo una pausa di riflessione nei giorni scorsi la decisione di continuare la propria esperienza nel calcio.
Ratificate le dimissioni dell’ex Presidente Marco Scimone (adesso ai cugini dello Sporting Taormina in Eccellenza) a guidare il club taorminese nei giorni scorsi è stato eletto Maurizio Musumeci, il suo vice Alessandro Alesci. Confermato alla carica di direttore sportivo Andrea Carpita.
L’ambizione del nuovo corso taorminese è quello di fare un ottimo campionato puntando sui giocatori taorminesi e del comprensorio: si parla dell’attaccante Albertino Nassi, del difensore Carlo Demestri di Roccalumera,  uno dei protagonisti della scorsa stagione, Ciccio Lo Turco e Giuliano Paratore.