Il portiere La Fauci, i difensori Marchese e Puzone i primi acquisti del Camaro.

Dopo aver definito l’organigramma societario che vede alla guida il Presidente Salvatore Nicosia, mentre Benito Chiofalo nomimato Presidente Onorario, scelto il nuovo trainer nella figura di Ciccio Romeo, l’Usd Camaro mette a segno i primi colpi di mercato.
Vestiranno la casacca neroverde nella stagione sportiva 2015-16 nel campionato di promozione: Antonino La Fauci, portiere classe 1992 proveniente dall’Atletico Messina, Raffaele Marchese, difensore classe 1993, e Andrea Puzone, difensore classe 1992.
Nino La Fauci, portiere cresciuto nel settore giovanile della Reggina, ha disputato i tornei Giovanissimi e Allievi Sperimentali con l’Igea Virtus. A seguire è stato per due stagioni al Catania militando nelle formazioni Allievi Regionali e Berretti prima di approdare al Milazzo. Dopo una breve esperienza in Promozione con l’Aquila Bafia, La Fauci è ripartito dall’Atletico Messina, società con cui ha vinto consecutivamente i campionati di Terza e Seconda Categoria e ottenuto un secondo posto in Prima Categoria lo scorso anno.
Raffaele Marchese, difensore che può agire anche da centrocampista, è cresciuto calcisticamente nel Camaro. Dopo un anno al Volpiano, società piemontese, il ritorno al Camaro e poi due campionati di Eccellenza con il Città di Messina. Nelle ultime stagioni ha giocato in Promozione, prima con la Messana e poi con il Ghibellina.
Andrea Puzone, difensore centrale, trafila nel settore giovanile del Camaro. A soli 16 anni il debutto in Eccellenza, campionato in cui attualmente può vantare oltre 50 presenze con le maglie dello stesso Camaro, del Città di Messina, della Nuova Igea (società con cui ha anche vinto un torneo di Promozione) e del Città di Vittoria. Per lui anche 4 presenze in Serie D con il Città di Messina nella stagione 2013/2014