Il S. Alessio mette a segno il colpo Carmelo De Luca proveniente dalla Jonica.

Il giovane attaccante Carmelo De  Luca da ieri è un giocatore della Pol. S. Alessio del Presidente Antonino Nipo. Un’altra freccia nell’arco per l’allenatore Peppe Mancuso che guiderà gli orange nel prossimo campionato di Prima Categoria.
Dopo il portiere Giancarlo De Clò, l’attaccante Andrea De Clò e il difensore Gianluca Sturiale, i dirigenti alessesi hanno concluso la trattativa con la Jonica, squadra in cui ha militato nelle ultime due stagioni il ventenne Carmelo De Luca, arrivato a titolo definitivo.
Un colpo importante per il S. Alessio che crede fortemente nelle qualità tecniche del giovane De Luca, cresciuto nel settore giovanile dello Sportinsieme con tutta la trafila fino ad esordire in prima squadra nel campionato di Promozione nella stagione 2012-13    , dove ha dato il suo contributo per una salvezza per certi versi “storica”. Poi il passaggio nella Jonica dove causa anche un infortunio non ha reso al massimo.
Adesso il pronto riscatto nelle file della matricola S. Alessio dove farà coppia con il bomber Tindaro Pistone con l’unico obiettivo far volare la squadra che punta ad un campionato.
Il mercato del S. Alessio è in continua evoluzione, nelle prossime ore dovrebbero essere annunciati altri colpi di mercato, mentre in uscita si registra la partenza del portiere Giuseppe Briguglio, del difensore Giancarlo Di Bartolo e del centrocampista Fabio Cutroneo.