Attaccanti “cercasi”: Marco Calì corteggiato da diverse Società.

Tempo d’estate, tempo di mercato nel pianeta  calcio: anche nelle sedi minori i vari addetti ai lavori sono impegnati nell’allestimento dei propri organici. Nella nostra riviera jonica messinese, per dire il vero, il mercato giocatori è un po’ in stand-by: vuoi la crisi economica, vuoi i cambi dirigenziali in corso, in essere molte le trattative in corso ma nulla di concreto.
Diversi i giocatori in attesa degli eventi, i più corteggiati senz’altro gli attaccanti dal gol facile è di esperienza come il bomber giardinese Marco Calì, denominato “Re Leone” corteggiato da diverse Società: essendo uno svincolato è prassi di questo periodo di ricevere diverse richieste – ci ha dichiarato l’attaccante Marco Calì –  sono in attesa di valutare con la calma necessaria le varie proposte, al dire il vero una cosa inaspettata dopo la stagione scorsa condizionata dagli infortuni, questo sta a significare che gli attestati di stima nei miei confronti non mancano”.
Una stagione non felice con la maglia dell’Asd Letojanni in Seconda Categoria? “ L’ultima  stagione con la maglia del Letojanni , non è stata brillante per non aver conseguito gli obiettivi prefissati, ovvero i  play off. Della mia esperienza a Letojanni mi sento di ringraziare solo il mister Alessio Camarda al quale auguro le miglior fortune”.
Pensiamo al futuro al di là della casacca che andrai ad indossare? “ L’ obiettivo principale è raggiungere le 200 reti tra i dilettanti, attualmente  sono a quota 195,  devo scegliere con la giusta calma la squadra con cui raggiungere questo obbiettivo, e magari poter farlo insieme a dei giocatori che oltre ad essere amici fuori dal campo sono dei fenomeni tipo Mauro Patane’ e Davide Fugazzotto”.

Basta aspettare qualche settimana per conoscere la nuova squadra dell’attaccante Marco Calì corteggiato da Società di Prima e Seconda Categoria.