Il Team Yoga Club vince la V^ Edizione del LT Cup 5.0 di Savoca 2015.

Lo Yoga Club  scrive il suo nome nell’Albo d’Oro della quinta edizione del LT Cup 5.0 2015 torneo di Calcio a7 svoltosi (13-26 Luglio) al Centro Sportivo Polifunzionale di Savoca.
Nella finalissima grazie alle marcature di Eugenio Luvito, alla doppietta di Peppe De Salvo, Antonino Chillemi e Alessio Savoca supera 5-2 il forte team della DeCò del capitano Max Herasymenko.
Il team Yoga Club concede il bis dopo la vittoria dell’estate 2013 (terza edizione) quando vince ai rigori la finalissima contro la squadra del Tartatem, adesso sono i ragazzi della DeCò, ad inchinarsi alla squadra del capitano Alessandro Impellizzeri che può gioire per una vittoria meritata, oltre al primo posto finale, altri riconoscimenti  per il migliore portiere (Carmelo Miceli) e miglior giocatore (Peppe De Salvo), mentre come miglior capocannoniere è stato premiato Roberto Frazzica (DeCò) con ben 4 gol nella fase finali.
Trofeo denominato “Miglior Goal” è andato  a Gianpaolo Agnone (Moschella Sport) per un gran tiro al volo finito direttamente sotto l’incrocio dei pali. I vari vincitori sono stati premiati dal primo cittadino Nino Bartolotta e dai componenti della giunta savocese.
Sedici le squadre partecipanti alla quinta edizione LT Cup, evento estivo organizzato da Rosario Trimarchi, Christian Rizzo e Andrea Leo, con calciatori provenienti da tutta la riviera jonica e non solo, infatti come già da qualche anno, si sono visti calcare il campetto comunale anche atleti del messinese e catanese che militano in categorie come Eccellenza e Promozione.
Sedici squadre ai nastri di partenza suddivise in quattro gironi: DeCò, Unipol, Barracuda e Taverna.Co (Girone A), Yoga Club, Cska, Puglisi e 3 Heads (Girone B), Trattureddi, Moschella Sport, I francesini e Crisafulli (Girone C), Boys, U Dragu, Real Fda e Nicita (Girone D). Dopo delle gare spettacolari accedono ai Quarti di Finale: DeCò (Girone A), Yoga Club e Cska (Girone B), Trattureddi e Moschella Sport (Girone C), Boys e U Dragu (Girone D).
Anche i Quarti sono stati spettacolari ed emozionante con gare veramente di alto spessore tecnico-agonistico alla fine accedono alle semifinali: Decò, capitanati da Max Herasimenko, U Dragu capitanati da Giuseppe Manuli (Campioni uscenti del LT Cup All Night Long), Moschella Sport del Capitano Savulccio Pino e Yoga Club  del Capitano Alessandro Impellizzeri.
A disputare la finalissima domenica 26 Luglio 2015 la Decò  che ha eliminato il team U Dragu e Yoga Club che ha avuto la meglio su Moschella Sport.  Alla fine ad esultare è il Team Yoga Club, posto d’onore per la DeCò, sul terzo gradino Moschella Sport, quarto posto per U Dragu.
Parola agli organizzatori: “Lo Staff vuole ringraziare tutti, dall’ l’Amministrazione Comunale, all’ufficio Tecnico al personale del Centro Sportivo, sempre cortesi e ben disposti verso tutte le richieste. Un grazie anche per tutto lo Staff arbitrale composto da Roberto Chillemi, Sebastiano Perrone, Giancarlo Miuccio e Carlo Metauro, che come ogni anno si impegnano in prima persona per la buona riuscita di tutta la manifestazione”.
Cala il sipario sulla quinta edizione della LT Cup 5.0…….appuntamento a Luglio 2016.
Albo d’oro:
2011: Red Devils.
2012: ITrattureddi.
2013: Yoga Club.
2014: I Trattureddi “Costarica”
2015: Yoga Club.
I protagonisti  che hanno alzato al cielo il “Trofeo della V^ Edizione LT Cup” 2015:
Portieri: Carmelo Miceli e Alessandro Manzi.
Difensori: Nico Rovito, Federico Lombardo, Marco Spadaro, Giampiero Mastroeni, Egizio Santoro.
Centrocampisti: Antonino Chillemi, Giuseppe De Salvo, Luca Crupi, Alessio Savoca.
Attaccanti: Antonino Spadaro e Eugenio Luvito.