Mario Battaglia e Rosario Rasà i primi acquisti del Torregrotta.

L’Asd Torregrotta mette a segno due eccezionali colpi di mercato: il centrocampista Mario Battaglia e l’attaccante Rosario Rasà.
Due innesti per il confermato tecnico Giannicola Giunta che guiderà anche per la prossima stagione il Torregrotta nel campionato di Promozione, due giovani che già in passato hanno indossato la maglia della compagine del Presidente Antonino Sidoni.
Mario Battaglia:  22anni, proveniente dalla Pro Mende, un giocatore con personalità, grinta e buona visione di gioco. Cresciuto nella Scuola Calcio del Torregrotta , prima di approdare, al termine della stagione 2010/11 sotto le direttive di Antonio Alacqua, nelle file del Mazzarrà (Eccellenza).
Rosario Rasà: attaccante 24enne nell’ultima stagione nello Sporting Taormina. Prima dell’esperienza nella Perla dello Jonio ha indossato le maglie del  Villafranca, Milazzo, Igea, Due Torri, Città di Milazzo. Si  tratta di un ritorno con la maglia del Torregrotta indossata nella stagione 2013-14 disputando 9 gare di campionato realizzando 10 gol e tre gol in Coppa Italia contro il Città di Milazzo.