C2 – Lunedi 10 Agosto inizia a sudare la neopromossa Siac Messina.

Si aprirà ufficialmente lunedì 10 agosto la stagione 2015/16 della Siac Messina neo promossa nel campionato di Serie C2 di calcio a 5 maschile.
Per tutti la location è il campo “Salvo Santamaria”(ex Gil) per la  preparazione in vista del campionato di serie C2, categoria conquistata la  scorsa stagione a suon di vittorie (21 vittorie, 1 pareggio, 0 sconfitte).
Sono  18 i calciatori convocati dal giovane confermato Mister Jonathan Cento, ai  quali si aggiungeranno altri in prova, che cominceranno a sudare per arrivare  nel migliore dei modi ai nastri di partenza.
Sul fronte societario c’è da registrare dei movimenti che verranno definiti nelle prossime settimane, ufficializzata  l’entrata importante nella dirigenza di Andrea Aliotta nelle vesti di Direttore  Commerciale, la società è lieta di accogliere questa nuova figura che si è  dimostrata subito intraprendente e ha portato nuovo entusiasmo.
Aliotta già  impegnato in politica come Consigliere nella III Circoscrizione e nel sociale  con le tante iniziative benefiche, ha dichiarato: “Nonostante i miei tanti  impegni ho sposato subito il progetto Siac, ho trovato una dirigenza molto  seria e preparata dalla quale ho da apprendere, spero di crescere tutti insieme  per nuovi ambiziosi traguardi mettendomi subito al lavoro per la crescita della  società”
La nuova stagione è alle porte e la Siac spera di arrivarci  preparata e da neopromossa conquistare la salvezza prima possibile.
I giocatori convocati per il 10 Agosto 2015
Portieri: Bonanno,  Falliti, Passeri
Centrali: De Salvo, Di Rosa, Lo Presti, Zoccali
Esterni: Barbera, Bongiorno, Cannavo’, D’emilio, Longone, Marchese, Visconti
Pivot: Boccaccio, Capillo, Grasso, Russo