Lo Junior Curcuraci organizza la nuova stagione: Beninato e Foti gli allenatori degli Allievi e Giovanissimi Regionali.

Lo Junior Curcuraci anche in questa stagione si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione con l’intento di fare bene in tutte le categorie del settore giovanile.
Malgrado non sia andata a buon fine la fusione con la FC Messina, la società presieduta da Filippo Viscuso, mantiene comunque stretti i rapporti con la società di Micale in attesa che l’anno prossimo si possa concretizzare. Com’è noto, la proprietà della FC Messina, è la stessa che ha rilevato l’ACR e pertanto lo stesso Junior Curcuraci tesse ora legami diretti con la prima squadra della città rappresentando sin da subito un bacino di nuove leve al quale fare riferimento. Nel frattempo però la società si sta organizzando per affrontare al meglio i tanti impegni che incombono datosi che oltre tutto il settore di scuola calcio vanno presi di petto i campionati regionali Giovanissimi ed Allievi.
Le prime mosse imponevano l’organizzazione societaria e la struttura tecnica e così la società sarà ancora presieduta da Filippo Viscuso, il vice sarà Antonio Di Pietro, segretario Carmelo Trapani mentre l’area tecnica sarà di competenza di Pippo Di Pietro. Un arrivo di rilievo nello staff tecnico è rappresentato dall’avvento di Mariano Beninato che guiderà, dopo l’ottima esperienza in prima categoria con l’Atletico Messina, gli Allievi regionali mentre Giovanni Foti “ricomincerà” con i Giovanissimi regionali.
Nella scuola calcio agiranno Filippo Viscuso ( Esordienti), Matteo Arena (Pulcini) Maurizio Granata (Piccoli Amici). Il 12 agosto si avvieranno i lavori e pertanto, giorno 11 alle 18,30 è previsto il primo appuntamento all’Aranciarella col raduno di allievi e giovanissimi, la presentazione della stagione e dello staff tecnico ed uno stage per nuovi calciatori, il tutto in collaborazione col la FC Messina.