Futura Brolo annuncia gli acquisti di Triscari, Monastra e Arasi.

La Futura Brolo nelle ultime ore è protagonista del mercato con l’acquisto di tre giocatori: il portiere Simone Triscari, la mezzapunta Davide Monastra e l’attaccante Amedeo Arasi.
Simone Triscari vestirà la maglia numero 1 della Futura la scorsa stagione ha difeso i pali della Mamertina.  Mentre arriva dalla Nasitana l’attaccante centrale Amedeo Arasi. Dall’usd Rocca di Caprileone arriva la mezzapunta centrale , classe ’96 Davide Monastra. Promossi in prima squadra due giovani del vivaio classe ‘ 98 Francesco Toto Lucca e Davide Ricciardo Rizzo, entrambi terzini destri.
Il Direttore Generale Francesco Cottone: “Purtroppo non siamo riusciti a convincere alcuni atleti brolesi a rimanere con noi –  ha commentato il DG degli aquilotti Francesco Cottone – avevamo confermato i calciatori della scorsa stagione che potevano garantirci tre allenamenti settimanali con puntualità, purtroppo molti di loro hanno deciso di accasarsi altrove in un momento in cui il mercato era già nel vivo. Questo aspetto ha rallentato il nostro lavoro, anche perchè ci siamo concentrati molto sulla possibilità di far partecipare al nostro progetto i calciatori brolesi. La ricerca sul territorio ha fatto registrare un’assenza di ricambio generazionale che ci ha portati fuori dal territorio comunale. Intanto ci godiamo il rientro di Amedeo Arasi e la promozione in prima squadra di Toto Lucca e Rizzo. Triscari e Monastra puntellano l’organico che nel giro di qualche giorno sarà ulteriormente rinforzato”.