Marco e Andrea Mantegna i colpi di mercato della Futura Brolo.

La Futura Brolo Football Club comunica che si è assicurata le prestazioni dei seguenti calciatori: Andrea Mantegna, difensore centrale classe 1994 e Marco Mantegna, attaccante centrale classe 1989, provenienti entrambi  dalla Mamertina A.S.D.
Le prime dichiarazioni di Andrea Mantegna: Sono molto contento di aver sposato questo progetto. La Futura è una società seria ed equilibrata e ciò mi ha aiutato nella scelta. Sono convinto che questa squadra e questo gruppo faranno bene in questo campionato. Per quanto mi riguarda cercherò di dare un grosso contributo mettendomi a disposizione del mister affinchè la società possa raggiungere l’obiettivo prestabilito.
Le dichiarazioni di Marco Mantegna: Ho scelto la Futura perché sin dall’inizio mi è piaciuto il progetto, si vede subito che è un ambiente sano come ce ne sono pochi in giro. La società ha allestito un ottimo organico e sono sicuro che insieme potremmo toglierci tante soddisfazioni. Spero di far bene e di contribuire al raggiungimento di obiettivi importanti.
Il Team Manager Vittorio Astone ha commentato favorevolmente i due acquisti: Stiamo cercando di riorganizzare molteplici aspetti gestionali della squadra. La stagione sportiva appena iniziata sarà per tutti noi un rodaggio che ci consentirà di confermare le cose buone e sostituire quelle che non funzionano. Certamente l’ingaggio di Marco ed Andrea Mantegna non può che aiutare il gruppo che siamo convinti darà soddisfazioni ai nostri tifosi. Stiamo lavorando alecremente per mettere nelle condizioni migliori ogni singolo componente della rosa affinchè possa esprimere tutto il proprio potenziale.