L’Agostiniana Calcio affida la porta all’esperto portiere Emilio Di Bella.

L’aliese Emilio Di Bella è il nuovo portiere dell’Agostiniana Calcio. Sarà l’ex numero uno dell’Akron Savoca a difendere i pali della compagine allenata da mister Carmelo Rigano che blinda la retroguardia con uno dei migliori portieri della riviera jonica.
Un altro rinforzo per la compagine del patron Giuseppe Bondì per il suo secondo campionato di Seconda Categoria. Dopo tre stagioni con la maglia savocese, dove è stato uno dei protagonisti nella stagione 2013-14 della vittoria del campionato di Terza Categoria, il numero uno aliese ha accettato con entusiasmo l’avance del duo Sebastiano Stracuzzi e di mister Carmelo Rigano, ad accoglierlo anche due ex compagni di squadra il difensore Fabrizio Lo Giudice e l’attaccante Peppe Mangiò nell’ultima stagione con la maglia savocese.
In precedenza l’esperto portiere Di Bella ha indossato la maglia della squadra del suo paese: Asd Alì Terme dove ha vinto due campionati, un portiere dalla mentalità vincente per le ambizioni della compagine forzese targata 2015-16.
Inizia a prendere consistente l’Agostiniana Calcio che nelle prossime ore dovrebbe annunciare un altro importante acquisto per la zona nevralgica del centrocampo, intanto hanno già sposato il nuovo progetto Agostiniana i difensori Fabrizio Lo Giudice (ex Akron Savoca) e Lino Calafiore (Calcio Sparagonà), i centrocampisti Roberto Bartorilla (ex S. Alessio e Forza D’Agrò Scifì) e Simone La Monica (per lui si tratta di un ritorno dopo la breve parentesi di Mandanici), gli attaccanti Peppe Mangiò (ultime due stagioni nell’Akron Savoca) e Walter Padiglione ( ex Parrocchia S. Alessio).
Per il difensore Fabrizio Lo Giudice e l’attaccante Walter Padiglione si tratta di un ritorno, hanno vestito la casacca giallorossa forzese nella stagione 2013-14. In attesa del prossimo acquisto, non indosseranno più la casacca dell’Agostiniana il difensore Vincenzo Di Bella (nel mirino dell’Antillese) e Cristian Rizzo corteggiato da più di una squadra.
ARTICOLI PRECEDENTI
1.Mangiò,Lo Giudice, Calafiore, Bartorilla, Padiglione e La Monica i colpi di mercato dell’Agostiniana Calcio.
2. L’Agostiniana Calcio nel segno della continuità con in panchina Carmelo Rigano.