Camaro, si parte: diciannove i convocati per il debutto.

Tutto pronto per il debutto ufficiale dell’Usd Camaro 1969. Dopo un mese di preparazione, la squadra di Ciccio Romeo scenderà in campo domani per affrontare la Messana al “Marullo” nella gara di andata del primo turno di Coppa Italia di Promozione.
Per l’occasione il tecnico neroverde dovrà rinunciare al portiere Giuseppe Fiorito, infortunatosi la scorsa settimana, al difensore Christian De Caro, out per un fastidio muscolare, e al centrocampista Enrico Durante, assente per motivi personali. Inutilizzabile anche Pa Keita: per il tesseramento del centrocampista senegalese si attende ancora l’ok della Lega.
Diciannove i calciatori convocati per il primo match stagionale. Calcio d’inizio alle 16.00, arbitro del match sarà Sebastiano Antonio Grasso di Acireale, coadiuvato dagli assistenti Daniele Picciolo di Catania e Pierluigi Polignano di Acireale.
Lista dei convocati:Portieri: Antonino La Fauci, Umberto Terranova.Difensori: Alberto Cappello, Domenico Comandè, Giuseppe Lauro, Alberto Mondello, Daniele Porcino, Andrea Puzone.Centrocampisti: Alessandro Bottaro, Vincenzo D’Angelo, Antonino De Maria, Marco Lombardo, Raffaele Marchese, Mauro Russo.Attaccanti: Davide Fugazzotto, Fabio La Rocca, Santi Mangano, Davide Rifici, Piero Sturniolo.