Colpo di mercato del Tennis Club Furci: in arrivo Giuseppe Scarcella.

Da S. Teresa a Furci? Il tragitto è poco, di mezzo c’è il ponte che unisce i due paesi, poco meno di 400 metri in linea d’area la distanza che separa il campo da tennis del Comunale di Bucalo da quello di Furci, situato proprio sotto la “Madoninna”.
Sulla sponda santateresina vi è il Tennis Club Junior S. Teresa di Riva, sul versante opposto il Tennis Club Furci. Da un team glorioso, sulle spalle oltre 30 anni di attività sotto la guida del Presidente Angelo Casablanca il Tennis Club Junior, ad un team giovanissimo (pochi anni di attività) il Tennis Club Furci guidato da un ex come Angelo Grimaldi.
Sempre sull’asse S.Teresa-Furci in vista della prossima stagione agonistica 2015-16 si è aperto un corridoio di “mercato”: ovvero il passaggio dell’esperto giocatore Giuseppe Scarcella che dopo 30 anni con la casacca del TC Junior anche nelle veste di dirigente, sembra che abbia trovato l’accordo con i “cugini” furcesi.
In questi giorni il 44enne santateresino Giuseppe Scarcella player 4.1 Fit, raking nazionale più di una volta è stato visto insieme con il Presidente Angelo Grimaldi, al di là dell’amicizia e di ex compagni, l’altra sera si sono stretti la mano, in un noto ristorante santateresino, sorpresi al di là del sorriso, nessuno dei due alla nostra domanda: nel prossimo campionato D3 provinciale Giuseppe Scarcella difenderà la maglia del Tennis Club Furci? …….risata generale …..è probabile …..”.
Basta aspettare qualche giorno per sapere se tutto corrisponde al vero. Non c’è solo il Tennis Club Furci sulle tracce di Scarcella, ma anche, il Blugarden di Galati degli amici La Valle e La Torre.