Una “top-ten” di acquisti per il Città di Roccalumera. La ciliegina Thomas Crementi.

Dopo aver annunciato il nuovo tecnico, Carmelo Campailla, il Città di Roccalumera in previsione del suo secondo campionato di Terza Categoria, annuncia i suoi colpi di mercato.
Arrivi di spessore, giocatori di categoria superiore che fanno della compagine roccalumerese del Presidente Antonino Sterrantino, senz’altro una delle protagoniste della prossima stagione.
Alla corte di mister Carmelo Campailla sono arrivati ben 10 giocatori: Scarci Antonino, Ispoto Giuseppe, Capiniti Antonino, Annone Paolo e Francesco Fiorentino (militanti nella passata stagione nella Mediterranea Nizza), il centrocampista Smiroldo Onofrio (dal Calcio Sparagonà, con campionati con Antillese, Alì Terme e Robur), Campagna Mirko, Caminiti Marco, Egitto Giuseppe ( nella passata stagione hanno vinto il campionato con la maglia del Mandanici), Ambruno Filippo (nella passata stagione nel Limina) e il ritorno al calcio giocato del bomber  Crementi Thomas ( ex Mediterranea Nizza, Sportinsieme, Atletico Roccalumera, Limina, Giardini).
Una “top-ten” di giocatori di assoluto valore tecnico, a cui vanno aggiunti i riconfermati punti di forza dell’anno scorso: il capitano Salvaore Franchina, i vari Trimarchi La Rocca, Basile, Ingalis, Puglisi, Bonaventura, Guttuso, Villari, Frontaurea, Sparacino.
Questo il nuovo volto del Città di Roccalumera per la stagione sportiva 2015-16:  Società, Staff e giocatori saranno presentati nei prossimi giorni  con una conferenza stampa.