La Messana chiude il mercato con gli arrivi di Cannistraci, Molonia, Cozzucoli e gli juniores Bonfiglio e Bruno

La U.S.D. Messana comunica di aver definito il tesseramento di cinque calciatori:

Dario Cannistraci, centrocampista, classe 1986, che, in carriera, tra Prima categoria e Promozione, ha indossato le maglie di Real Giustra, Piero Mancuso, Ghibellina e Riviera Messina Nord.

Paolo Molonia, centrocampista esterno, classe 1987, ma che può adattarsi anche in difesa, proviene dalla FC Spadaforese (oggi Forza Calcio Messina), con la quale ha disputato lo scorso campionato di Promozione; in precedenza, ha giocato con Real Giustra e Riviera dello Stretto tra Prima categoria e Promozione.

Giuseppe Cozzucoli, attaccante classe 1986, ex Camaro e Villafranca, dopo qualche stagione di inattività, ha svolto la preparazione con il Forza Calcio Messina e arriva a titolo definitivo.
Gaetano Bonfiglio, difensore juniores, classe 1996, cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina, club dal quale è stato prelevato con la formula del prestito, nella scorsa stagione ha disputato il campionato juniores con la FC Spadaforese.
Salvatore Bruno, centrocampista juniores, classe 1998, è cresciuto nei settori giovanili della Leonardo Da Vinci e dell’AGA Messina.