Messana, prima al “Marullo” contro l’Acquedolcese: 20 convocati

Un’agguerrita Messana cerca il riscatto dopo la sconfitta all’esordio sul campo del Città di San Filippo del Mela e, domani (sabato 19) alle 15.30 (posticipata di un’ora solo per questa settimana) al “Marullo”, affronterà l’Acquedolcese, altra formazione a secco dopo il primo turno.
È la gara che segna il debutto in Promozione tra le mura amiche e i giallorossi, pur consapevoli delle insidie del match, hanno tutta l’intenzione di sfruttare il fattore campo per conquistare i primi tre punti stagionali. Dopo la seduta di rifinitura che, questa sera, ha chiuso la settimana di allenamenti, mister Peppe Furnari ha convocato 20 giocatori: tornano disponibili il difensore Alberto Furnari, che ha scontato il turno di squalifica dopo la finale play-off contro il Biancavilla, e i centrocampisti Gaetano Nunnari e Vincenzo Stroncone, assenti una settimana fa. Costretti a fermarsi per infortunio, invece, i difensori Giuseppe Canale (problemi al ginocchio) e Lillo Cucinotta, per una botta subita nel match di sabato scorso.
L’elenco dei 20 convocati:

Portieri: Francesco Arrigo (‘97), Michele Canale (‘97)
Difensori: Mario Bertuccelli, Emanuele Bruno (‘97), Andrea Doddis (‘98), Alberto Furnari, Giuseppe Rifici (‘98), Andrea Urso;
Centrocampisti: Alessandro Bonaccorso, Roberto Libro, Domenico Lo Presti, Antonio Lo Surdo, Gaetano Nunnari, Gianmaria Pulitanò (‘98), Vincenzo Stroncone, Andrea Visconti (‘97);
Attaccanti: Andrea Arena, Piero Coppolino, Benito Costanzo, Mirko Pagliaro.
Calcio d’inizio alle ore 15.30 al “Marullo”: dirigerà Andrea De Francesco della sezione di Messina, coadiuvato dagli assistenti Antonino Spanò e Marco Chillè, entrambi di Messina.