Con una cena sociale l’Agostiniana Calcio apre la sua stagione sportiva. Lunedì 21 la preparazione.

Martedi 15 Settembre 2015 alle ore 21.00 nella location di Forza D’Agrò è iniziata ufficialmente la stagione sportiva dell’Agostiniana Calcio stagione sportiva 2015-16 con una cena sociale nel ristorante del Presidente Joseph Bondì.
Vecchi e nuovi acquisti ed new-entry nei quadri dirigenziali, tutti insieme per dare lo “start” alla nuova stagione che vede per la terza stagione sulla panchina mister Carmelo Rigano. Alla serata erano presenti anche gli amministratori di S. Alessio (il vice-sindaco Cacciola, gli assessori Palio e Bartorilla ed il consigliere Ferlito),l’Agostiniana Calcio utilizzerà la struttura del Comunale alessese per le gare casalinghe (la giornata scelta è il sabato) che vede i forzesi ai nastri di partenza del campionato di Seconda Categoria. Mentre saranno Lunedi e Giovedi le giornate per fare gli allenamenti.
Ritornando alla cena sociale, tra un antipasto e primi piatti, tra uno scherzo è l’altro ha preso la parola mister Carmelo Rigano seguito dal vicepresidente Sebastiano Stracuzzi: nessun obiettivo particolare, ma fare bene in un campionato che si prospetta difficile, solo attraverso il lavoro, gli allenamenti e il rispetto delle regole, ma soprattutto lo spirito di gruppo sono le basi per fare bene.
L’Agostiniana è una famiglia che punta sul sociale, sull’aggregazione, lo dimostra la sorpesa riservata al neo arrivato Roberto Bartorilla per il suo compleanno (29 primavere):  “ Insieme per l’Agostiniana – Auguri Roby “    la scritta sulla torta. Un gesto che ha sicuramente colpito il “motorino” del centrocampo, come lui stesso ha affermato “ è la prima volta che una Società mi fa questa sorpresa, ringrazio i dirigenti…….davvero una vera sorpresa.
Volti sereni e sorridenti come quello di Gianpaolo Stracuzzi, dei due nuovi acquisti il portiere Emilio Di Bella (Akron Savoca) e il centrocampista Cristian Muscolino (Nuova Indipendente).Un po’ riservati ma contenti di continuare la loro esperienza i due scalettesi Tino Caminiti e Admin Zhouir, per non parlare di Daniele Orsi e Andrea Fleres. Seduti accanto ricordando la stagione savocese con la vittoria del campionato il duo Dario Luchino e Peppe Mangiò (Akron Savoca).
Proprio dall’Akron Savoca arriva l’ex segretario e direttore sportivo l’entusiasta Nino Muscolino felice di collaborare con l’Agostiniana Calcio condividendo il modo di fare calcio al di là del suo ruolo all’interno della Società: direttore sportivo.  Di fronte le giovani promesse provenienti dal  S.Alessio.  Presenti anche il difensore Fabrizio Lo Giudice (Akron Savoca) e l’attaccante Walter Padiglione (Parrocchia S. Alessio) per loro si tratta di un ritorno come quello del centrocampista Simone La Monica (Mandanici).
Tra i nuovi arrivati il difensore Giuseppe Muscolino proveniente dall’Akron Savoca con un passato nelle file del Limina e S. Alessio. Assente ma presente al primo giorno di preparazione in programma Lunedi 21 Settembre al Comunale alessese Arturo Mastroeni di S. Alessio per dare il via alla nuova stagione, il jolly Andrea Carnabuci cresciuto nello Sportinsieme, poi Jonica, Akron Savoca.
 
 
Guarda il Video: Scatti fotografici cena sociale Agostiniana Calcio che apre la stagione 2015-16

 
ARTICOLI PRECEDENTI
1.L’Agostiniana Calcio affida la porta all’esperto portiere Emilio Di Bella.
2.Mangiò,Lo Giudice, Calafiore, Bartorilla, Padiglione e La Monica i colpi di mercato dell’Agostiniana Calcio.
3. L’Agostiniana Calcio nel segno della continuità con in panchina Carmelo Rigano.