Giov.mi Reg.li: Esordio con sconfitta per il Giardini Naxos: vince il Camaro per 2-0

Al Marullo di Bisconte per la prima giornata del campionato Giovanissimi Regionali si affrontavano i padroni di casa del Camaro e il Giardini Naxos. Un gol per tempo alla fine il Camaro vince con il classico risultato di 2-0. Apre le marcature al 28’ Giuseppe De Marco con un diagonale vincente dove Di Mauro nulla può. Il raddoppio ad inizio ripresa ad opera di De Luca che sfrutta abilmente un calcio d’angolo di Privitera.
Nulla da fare per i ragazzi di mister Curcuruto all’esordio in campionato su un campo difficile del Camaro che hanno cercato di contrastare le manovre dei padroni di casa che alla fine sono riusciti con la coppia De Marco-De Luca a portare a casa la prima vittoria stagionale.
Camaro – Giardini Naxos 2-0

Marcatori: 28′ pt Giu. De Marco, 1′ st De Luca.
Camaro: Filippini, Di Bella, Lembo, A. Raffa, Mesiti (1’st Bollori), Capilli, Mento (36′ st Bonavera), Gio. De Marco, De Luca (36′ st Rando), Privitera, Giu. De Marco (20′ st Bucalo). In panchina: Ruggeri, G. Raffa, Morabito. Allenatori: Alessandro Guerrera – Maurizio Ruggeri.
Giardini Naxos: Di Mauro (31′ st Ballarino), Cavallaro (31′ st Giovane), Raciti (31′ st L. Scalisi), L. Patanè, Dilettoso, Muratore, Liotta, Calandra, La Rocca (31′ st Panebianco), Lalatabiano (23′ st A. Scalisi), Geraci (23′ st A. Patanè).
Arbitro: Antonio Di Stefano della sezione di Messina.
Ammoniti: 7′ pt A. Raffa (C), 33′ pt Mento (C), 16′ st Giu. De Marco (C), 23′ st Bucalo (C), 28′ st Liotta (G), 34′ st L. Patanè (G).