Il Santa Teresa Volley ha scelto il suo capitano: Nellina Mazzulla.

Sarà Nellina Mazzulla, il capitano del Santa Teresa Volley. L’ex giocatrice di Marsala e Maglie – beacher di assoluto talento (campionessa d’Italia nel 2011) – torna a giocare in Sicilia nella squadra messinese agli ordini di Agata Licciardello, l’allenatrice catanese che l’anno passato sfiorò la promozione in B1 con la Pallavolo Sicilia.
Una doppia responsabilità per la ragazza di Venetico che ha l’opportunità in questa stagione di difendere i colori di una squadra della sua provincia.
“L’intero lavoro svolto in queste giornate – spiega – darà di certo i suoi frutti nelle prossime settimane quando si entrerà in ritmo gara, il gruppo allestito dal coach e dalla Società sembra avere le caratteristiche giuste per far bene. La fascia di capitano – continua la stessa Nellina Mazzulla, mi rende fiera ed orgogliosa perché difendo i colori di una squadra della mia regione ed addirittura della mia provincia.
Come ho già detto alle mie compagne la figura del capitano è un riferimento importante ma sono dell’idea che un bravo atleta debba essere prima capitano di sé stesso nel modo di comportarsi, di porsi e di gestirsi e sono certa che ognuna delle mie nuove compagne sarà un degno capitano”.