Calcio a 7 giovanile: entra nel vivo il “Trofeo AICS 2015”

Si stanno delineando classifiche e valori, ma è, soprattutto, il sano divertimento sportivo a farla da padrone nella manifestazione organizzata dal comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci. Tutti i confronti sono seguiti, a bordo campo, da numerosi genitori e parenti, che non fanno mancare il sostegno ai giovani calciatori.

Sta entrando nel vivo il “Trofeo AICS 2015”. Iniziano a delinearsi, infatti, classifiche e valori, ma è, soprattutto, il sano divertimento sportivo a farla da padrone nella manifestazione di calcio a 7 organizzata dal comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci.
Nella seconda settimana di appassionati partite, che si sono disputate nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì (sempre a cominciare dalle ore 15.30) sul gommato della palestra di Montepiselli, i “Primi Calci” di Garden Sport, Messina Soccer e Aga Messina hanno bissato il successo dell’esordio, battendo rispettivamente Rosario Central, Erre Sport e Messina Sud. Sugli scudi pure i “Pulcini” di Rosario Central e Messina Sud, che sono già vicini al passaggio del turno. Affermazioni preziose per gli “Esordienti” di Messina Sud A, Garden Sport e Camarello. Pareggio scoppiettante, infine, nella sfida “Sperimentali” Rosario Central-Assomotoria.
Tutti i confronti sono seguiti, a bordo campo, da numerosi genitori e parenti, che non fanno mancare il loro caloroso sostegno ai giovani calciatori.
Ecco gli ultimi risultati. Primi Calci: Rosario Central-Garden Sport 2-8; Erre Sport-Messina Soccer 1-3; Messina Boys Gescal 10-0; Aga Messina-Messina Sud 1-0; Monforte-Lauretana 1-3. Pulcini: Gescal-Camarello 3-0; Rosario Central-Garden Sport 4-1; Messina Sud–Pistunina 5-1; Lauretana-Messina Boys 3-1; Aga Messina-Monforte 14-0. Esordienti: Messina Sud A-Aga Messina A 2-0; Camarello-Aga Messina B 2-0; Garden Sport-Messina Sud B 4-2. Sperimentali: Rosario Central-Assomotoria 2-2; Lauretana-Pistunina 7-5.