Doppia vittoria esterna per il Top Spin. Bene anche la T.T. Universitaria.

Disputata, nel fine settimana, la sesta giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo.
In A/2, come da pronostico, vittoria esterna del T.T. Top Spin (U. Giardina, G. Caprì, Quartuccio) che batte 4-1 il fanalino di coda VI.GA.RO. Siracusa e consolida la seconda posizione ad un punto dal vertice.
Convincente vittoria esterna anche in B/2 per il T.T. Top Spin (Zaccone S., Zaccone G., Rampello, Sabatino) che passa 5-1 a Palermo contro lo Sportenjoy, mantenendo la testa della classifica in compagnia del Solarino.
Nel campionato di C/1, girone Q, si conclude 5-2 lo scontro al vertice tra T.T. Universitaria (Girone, Pillera, D’Amico, Minutoli) e Tauromenion (La Torre, Finocchiaro, Masaracchia, Castorina) con la formazione di mr. Caruso che balza al comando del girone a punteggio pieno. Positiva affermazione per l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Rozanova) che, sul proprio campo gara, supera il New T.T. Kroton con il risultato di 5-0. Nel girone R, con il successo interno per 5-2 sul T.T. Top Spin (Barberi, Sofia, Trifirò) il S. Michele Milazzo (Larini, C. D’Amico, M. Giardina) resta al primo posto della classifica.
Nel prossimo week-end, è in programma al Palatennistavolo di Terni il Secondo Torneo Nazionale Giovanile Predeterminato della stagione.