Serie C femminile: vittoria contro il Tc Savoca e primato in classifica per il Tennis Team Furci.

La formazione femminile del Tennis Team Furci impegnata nel campionato invernale di Serie C si è aggiudicata con il risultato di 2 a 1 il derby con il Tc Savoca “A”, valevole per la terza giornata del girone 2.
Il team composto da Sara Famulari, Silvia Lombardo e Gabriella Caruso ha ottenuto così la terza vittoria consecutiva balzando in testa alla classifica con 9 punti e superando proprio le tenniste savocesi, che rimangono invece ferme a quota 6. Nella sfida giocata al comunale “Carmelo Barbera” di Furci Sara Famulari si è imposta nel primo singolare su Giuseppina Zuccaro con il punteggio di 6/1-6/3, seguita dal successo di Silvia Lombardo su Roberta Perrone, battuta nel secondo incontro con il finale di 6/1-7/5. Nel doppio il punto della bandiera per il Tc Savoca “A”, che con il duo Marcella Scuderi-Francesca Giacca l’ha spuntata sulla coppia di casa Famulari-Lombardo in un match chiusosi al tie break sul 3/6-6/2-12/10 per le tenniste ospiti, dopo il recupero del Tt Furci nel secondo set.
Il team femminile del Tt Furci riscatta così la sconfitta dello scorso anno nel campionato invernale grazie alle buone prove di Sara Famulari e Silvia Lombardo, che dovranno adesso vedersela con le avversarie del Tc Match Point di Termini Imerese (Pa), dove saranno impegnate in trasferta sabato 12 per la quarta del campionato di Serie C femminile.