Tre sqaudre al comando del campionato provinciale Aics di calcio.

Nella quarta giornata, la Planet Win 365 è stata superata dall’Atletico Cameris ed ha perso l’imbattibilità. Grazie a questo successo, l’Atletico Cameris ha raggiunto in testa alla classifica, a quota 9 punti, proprio la Planet Win 365. Terza vittoria stagionale e primato pure per la MCL Milazzo. Hanno incassato, inoltre, l’intera posta in palio Peloro Annunziata e Kingdom Heart’S.
Regna grande equilibrio nel campionato provinciale AICS di calcio a 11. Nella quarta giornata, la Planet Win 365 è stata superata dall’Atletico Cameris ed ha perso l’imbattibilità; decisivo è risultato il gol del talentuoso Gianfranco Interisano. Grazie a questo successo, l’Atletico Cameris ha raggiunto in testa alla classifica, a quota 9 punti, proprio la Planet Win. Terza vittoria stagionale e primato pure per la MCL Milazzo, che si è aggiudicata, al “Nicola Bonanno” dell’Annunziata, la scoppiettante sfida con i Giornalisti Messina. Per i mamertini sono andati a bersaglio Roberto La Malfa, autore di una pregevole doppietta, e Alessandro De Luca. E’ stato vanificato, così, il doppio sigillo del bomber Michele Lucà (Giornalisti).
Salgono, intanto, le quotazioni della Kingdom Heart’s, che ha avuto ragione di un combattivo Montepiselli (marcatori: Salvatore Visalli con una tripletta e Giuseppe De Pasquale per la Kingdom, Dante Reiti e Mirko Gangemi per il Montepiselli). La Peloro Annunziata ha conquistato l’intera posta in palio nel match con l’Amatori Arci Grazia, capitalizzando con cinismo le realizzazioni di Marco Mandrà, Giuseppe Volta e Lucio Cogode. Troppo sciuponi, invece, in avanti i milazzesi, che hanno costruito, comunque, una buona mole di gioco. E’ terminato, infine, in parità il confronto San Paolo-Oratorio San Pietro, disputato al “Marullo” di Bisconte e caratterizzato dal nervosismo, che ha determinato, nel corso della ripresa, ben tre espulsioni.
RISULTATI 4^: Planet Win-Atletico Cameris 1-2; Peloro Annunziata-Amatori Arci Grazia 3-1; San Paolo-Oratorio San Pietro 1-1; Kingdom Heart’S AS-Montepiselli 4-2; Giornalisti Messina-MCL Milazzo 2-3.
CLASSIFICA: Planet Win 365, Atletico Cameris e MCL Milazzo 9; Kingdom Heart’S AS 7; Peloro Annunziata e San Paolo 6; Oratorio San Pietro 5; Giornalisti Messina 4; Amatori Arci Grazia 1; Montepiselli 0.
PROSSIMO TURNO: Peloro Annunziata-Atletico Cameris; Montepiselli-Giornalisti Messina; Amatori Arci Grazia-Kingdom Heart’S AS; San Paolo-MCL Milazzo; Planet Win 365-Oratorio San Pietro