La Parrocchia S. Alessio senza difficoltà con il Città di Roccalumera: 9-2 con Mazzeo-Lo Giudice super.

Trasferta tranquilla della capolista Parrocchia S. Alessio sul campo del fanalino di coda del Città di Roccalumera che resta in partita fino alla metà del primo tempo, poi il duo Mazzeo-Lo Giudice, uno ispira con il fiuto del gol, sempre spettacolari, l’altro un vero cecchino dei portieri avversari.
Gara senza storia, troppa la differenza tra le due compagini, anche se al 12’ Fausto Villari ha messo a segno il momentaneo pareggio, al gol iniziale del capocannoniere Ninnì Mazzeo che all’8’ aveva sbloccato il risultato.  Pur avendo le redini del gioco in mano, la Parrocchia non sembra essere incisiva, ma quando accelera sono guai per i padroni di casa. Due occasioni per Lo Giudice per portarsi in vantaggio, al terzo tentativo arriva il 2-1 subito dopo allunga sempre il fantasista giallo-verde che porta a 3-1 il risultato.
Nella ripresa arrivano le altre marcature che fanno prendere il largo alla capolista, il 4-1 lo sigla Lo Cascio che devia sotto porta un tiro da fuori di Ciccio Giunta. Mister Scornavacca fa ruotare la squadra che si porta sul 5-1 con Sciarrone pronto a deviare una iniziativa di Mazzeo. Il Città va ancora in gol con Mirko Puglisi. Gara giocata correttamente da entrambe le squadre che vede sempre gli ospiti ispirati da Lo Giudice andare in gol con Carmelo Bongiorno.
Siamo nelle battute finali, ecco che Mazzeo mette a segno uno-due che porta il risultato sul 8-2. Poco prima del fischio finale arriva il definitivo 9-2 del sempre presente Carmelo Bongiorno. Gara vinta dalla Parrocchia che incassa i tre punti che equivalgono il primato in classifica in coabitazione con l’Akron Savoca, proprio i savocesi sabato alle ore 16.00 faranno visita a Lo Giudice e compagni: un big-match di alta quota, anche se i diretti interessanti affermano, importante ma non decisiva per la vittoria del campinato. Il Città di Roccalumera, pur sconfitta ha fatto una buona gara uscendo a testa alta dal Polifunzionale roccalumerese.
Guarda il video – C5 – Città di Roccalumera – Parrocchia: gol e intervista a Ninnì Mazzeo.