Nicolò Randisi e Alessandro Aloisi alla corte di mister Giuseppe Trimarchi.

La Pgs Aliese ha perfezionato gli acquisti di Nicolò Randisi e Alessandro Aloisi. Due pedine importanti per la formazione aliese allenata da Giuseppe Trimarchi che occupa la quarta posizione nel campionato di Serie D di calcio a 5 del Comitato di Messina.
Due innesti importanti soprattutto lo scalettese Aloisi che proviene dal  Team Scaletta di calcio a 5, un rinforzo che può dare quel salto di qualità ad una compagine composta maggiormente da ragazzi che provengono dal calcio a 11.
Anche l’aliese doc, Nicolò Randisi proveniente dal Mandanici, con esperienza nella Gioventù furcese, prima ancora con la Gioventù S. Teresa, perno fondamentale dello scacchiere di mister Carmelo Cacciola, adesso l’esperienza nella compagine del suo paese di calcio a 5 del Presidente Liliana Bonfiglio che crede fortemente in una stagione da protagonista.
Capitan Cinturrino, i vari Andronaco, Bellighieri o Marino potranno contare sull’apporto  dei due nuovi acquisti per raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione: essere protagonisti in campionato.