L’Agostiniana si rafforza con l’arrivo di Danilo Lo Conti e Danilo Impellizzeri.

Operazione di mercato per l’Agostiniana Calcio che ha concluso delle trattative sull’asse Akron Savoca. Nelle ultime ore le due Società che militano nel campionato di Seconda Categoria si sono accordate sul trasferimento di due giocatori da Savoca direzione Agostiniana: si tratta del difensore Danilo Lo Conti (per lui si tratta di un ritorno) e del forte centrocampista Danilo Impellizzeri, uno dei protagonisti della storia promozione dell’Akron in Seconda Categoria.
Si rafforza la compagine del Presidente – Joseph Bondi –  due pedine importanti per lo scacchiere di mister Carmelo Rigano che può contare sull’esperienza di due giocatori che innalzano il livello tecnico di un gruppo che intende risalire la classifica che attualmente vede l’Agostiniana in una  posizione non felice, solo sette punti conquistati, frutto di una vittoria ( 2-1 in casa del Fiumedinisi), quattro pareggi e tre sconfitte, sei gol fatti e undici subiti.
Queste le operazioni in entrata, mentre in uscita il centrocampista furcese Cristian Muscolino è stato ceduto al Mandanici, l’altro  Cristian Muscolino è stato ceduto alla Multiproject di calcio a 5.