Al giro di boa: T.T.Universitaria e S.Michele “Campioni D’Inverno”.

Ben piazzate le messinesi al giro di boa dei campionati a squadre. T.T. Universitaria e S. Michele campioni d’inverno.
In A/2, con la vittoria sulla Fiaccola Castellana per 4-1 il T.T. Top Spin (U. Giardina, G. Caprì, Giuseppe Quartuccio) mantiene ben saldo il secondo posto ad un solo punto dalla capolista T.T. Città di Siracusa.
In B/2, battuta d’arresto interna per il T.T. Top Spin (Zaccone G., Rampello, Dario Sabatino) che perde 5-3 contro i palermitani del Chip Planet e si stacca di una posizione dalla testa della classifica.
Nel campionato di C/1, girone Q, settimo successo consecutivo per la T.T. Universitaria (Girone, Pillera, L. D’Amico) vittoriosa per 5-0 sul campo del T.T. New Kroton. Chiude imbattuta il girone di andata la formazione di mr. Caruso, davanti al Tauromenion (Alibrandi, Finocchiaro, Masaracchia) reduce dall’affermazione casalinga sul T.T. Castrovillari per 5-3. Occupa un tranquillo terzo posto l’Astra Valdina (Basile, Briuglia, Rozanova) passata a Reggio Calabria con il punteggio di 5-3 sul fanalino di coda Pol. Galaxi.
Nel girone R, nulla da fare per il T.T. Mazzola che perde in casa 5-0 contro il S. Michele Milazzo (S. Caprì, C. D’Amico, M. Giardina) che si conferma al comando della classifica in compagnia del Circolo Etneo. Perde 5-2 il T.T. Top Spin (Trifirò, Giorgio Quartuccio, Barberi) sconfitto in casa dal T.T. Città di Siracusa.
Nel prossimo fine settimana, si giocherà a Piana degli Albanesi (PA) il terzo torneo nazionale predeterminato giovanile e di quinta categoria della stagione.