Al PalaNebiolo di Messina festa del pattinaggio artistico con il “Gala di Natale”.

L’importante manifestazione di fine anno, fortemente voluta da Eleonora Picelli e Lillo Margareci, rispettivamente presidenti della Futura ‘90 e del Comtitato provinciale dell’AICS Messina, si svolgerà sabato 19 dicembre al “PalaNebiolo” (ore 20). Parteciperanno oltre 90 atleti: 60 dell’avviamento scuole di pattinaggio, che saranno incoraggiati dal caloroso tifo di genitori e parenti, e 34 dell’agonistica.
Il “Galà di Natale 2015” di pattinaggio artistico regalerà sicuramente domani (sabato 19 dicembre, ndr)  forti emozioni ed un mirabile spettacolo. L’importante manifestazione di fine anno, fortemente voluta da Eleonora Picelli e Lillo Margareci, rispettivamente presidenti della Futura ‘90 e del Comitato provinciale dell’AICS Messina, si svolgerà al “PalaNebiolo” (inizio ore 20).
Parteciperanno alla kermesse peloritana oltre 90 atleti: 60 dell’avviamento scuole di pattinaggio, che saranno incoraggiati dal caloroso tifo di genitori e parenti, e 34 dell’agonistica, appartenenti alle società Polisportiva Sport è Vita (12) e Futura ‘90 (22). Le loro performance, accompagnate ed allietate da colonne sonore per lo più natalizie, verranno seguite con particolare interesse dalle allenatrici Paola Trimboli, Anna Fiore, Eleonora Castano e Ludovica Portovenero, che si dedicano giornalmente con professionalità e passione alla crescita tecnica ed umana degli allievi.
Molto attese sono, inoltre, le esibizioni della coppia campione d’Italia AICS  2014 e due volte Tricolore FIHP (2012 e 2014) composta da Simona Ruggeri e Andrea Impollonia e delle altre talentuose messinesi Claudia Amato, Federica Migliorisi e Ludovica Portovenero, salite quest’anno sul podio alla rassegna nazionale dell’Associazione Italiana Cultura Sport, tenutasi, nel mese di settembre, a Misano Adriatico in provincia di Rimini.