C5 – L’Agostiniana cala un “Super” poker d’acquisti nel mercato dicembrino”.

L’Agostiniana di calcio a 5 scatenata sul mercato dicembrino: ben quattro giocatori  per puntare dritto ad un posto nei play-off. Nomi blasonati per l’allenatore Giovanni Alidò si tratta dell’ex portiere della Robur – Simone Savoca, del difensore Salvatore Di Bella la scorsa stagione nelle file dell’Akron Savoca di Seconda Categoria, in questa stagione ha indossato la maglia della Polisportiva S. Alessio in Prima Categoria.
Dagli orange arriva un altro giocatore Giuseppe Picciotto. La sorpresa di questi colpi alla “Moggi” è senz’altro il portiere ex Akron, Limina e Robur  – Antonio Saglimbeni – un jolly che può dare un apporto tecnico di spessore ai ragazzi allenati da Alidò.
Cambia volto l’Agostiniana che in sette giornate di campionato ha totalizzato complessivamente 10 punti, frutto di 3 vittorie, un pareggio e una sconfitta. In fase realizzativa ha segnato ben 30 gol, subendone 24.
I neo arrivati, sono già a disposizione di mister Alidò per la gara  casalinga in programma Sabato alle ore 19:00 con il Città di Roccalumera.