L’ex pilota di motociclismo di Rally Raid, Alessandro De Petri, ospite a Taormina al Motoclub Centauromenium.

Fine anno, tempi di bilanci ma soprattutto di auguri, quello che è successo al Motoclub Centauromenium di Castelmola del Presidente – Salvatore De Maria –  la settimana scorsa con la consueta Assembla Annuale dei Soci.
Questo Natale 2015, sarà ricordato in maniera particolare per tutti i soci e simpatizzanti del Motoclub, per la presenza del bergamasco Alessandro De Petri, detto Ciro, ex pilota motociclistico italiano, specializzato nei rally raid. Un incontro piacevole con tutti i soci del Centauromenium, con il classico scambio di auguri di Natale rivolti anche a tutti i motociclisti siciliani.
Una lieta sorpresa per gli amatori delle due moto, incontrare un personaggio di caricatura internazionale, infatti Alessandro De Petri, oggi 60enne, ha un palmares imporntante, vanta numerose partecipazioni Rally Dakar negli anni 1980 (miglior risultato un 3º posto), due vittorie al Rally di Tunisia (1988 e 1989) e tre al Rally dei Faraoni (1987, 1988 e 1990), nonchè vincitore di moltissime tappe della Parigi- Dakar
Nella foto il Presidente del Motoclub Centauromenium – Salvatore De Maria con il bergamasco Alessandro De Petri.