Tre titoli conquistati da Gianluca Zaccone ai Campionati Provinciali Individuali.

Fine settimana dedicato ai Campionati Provinciali Individuali giovanili e di categoria. Mattatore della competizione Gianluca Zaccone (T.T. Top Spin), che conquista il titolo in tre categorie: terza, quarta e juniores.
Sabato spazio all’attività giovanile ed al quinta categoria. Martina Cantio (T.T. Universitaria) vince la gara giovanissimi femminile davanti alla compagna di squadra Micaela Sidoti. Nei ragazzi, primo posto per Andrea Giannino (Top Spin) che supera in finale il compagno di squadra Giovanni Vaccarino.
Ancora un successo targato Top Spin nel singolare allievi, con Mariano Trifirò vittorioso su Andrea Pillera (T.T. Universitaria), e tra gli juniores con Zaccone su Claudio Rampello. Campione provinciale di quinta categoria maschile è Roberto Gullo (Astra Valdina) che ferma in finale Mimmo Sabatino (Club 99), mentre nel femminile Giorgia Masaracchia (Top Spin) si impone su Martina Cantio.
L’impegno domenicale è caratterizzato dal predominio di Gianluca Zaccone che batte in finale quarta categoria Paolo Finocchiaro (Tauromenion) e in terza categoria Renzo Girone (T.T. Universitaria). Podio tutto per la T.T. Universitaria nella classe 11 con l’affermazione di Marco Romeo davanti a Giovanni Berenato, Massimo Girolamo e Nino Vita. La classe 6-10 si conclude con la vittoria di Mario Ratti (Eureka) su Davide Grasso (Top Spin).
Nel prossimo week-end è in programma a Milazzo il “Memorial Giuseppe Ruvolo”, terza prova regionale di categoria.