Vola l’Under 14 maschile della Saracena Volley

Parallelo ai campionati della prima squadra in Serie C, della Prima divisione e della Seconda divisione, che a breve prenderà il via, prosegue in maniera eccellente anche la stagione sportiva delle varie compagini del settore giovanile della Saracena Volley.
La società del presidente Luca Leone punta molto sui giovani ritenuti una risorsa importante su cui costruire il futuro e da cui dovranno emergere le giocatrici per il naturale ricambio generazionale sia della prima squadra in Serie C che delle varie compagini che disputano i campionati minori.
Accanto alle giovanili femminili, la Saracena Volley, in questa stagione, ha anche dato il via ad un progetto maschile con la formazione dell’Under 14. I piccoli allenati da Filippo Bongiovanni stanno dominando il girone. Nelle cinque giornate di andata hanno ottenuto altrettante vittorie tutte per 3-0. “Mi ritengo soddisfatto – ha commentato il mister. L’obiettivo è proseguire su questa strada e puntiamo a vincere il girone imbattuti per accedere con tranquillità alla finale interprovinciale”.
La Saracena Volley Under 14 maschile è inserita nell’unico girone provinciale assieme al Santa Teresa, la Pallavolo Messina, il CSI Milazzo, la Ricc Brolo ed il Mondo giovane Messina.
Questi gli atleti dell’Under 14: Alex Aiello, Lorenzo Bongiovanni, Mattia Buttò, Justin Catania, Francesco Guidara, Giuseppe Ricciardo e Cristian Segreto.