Il Gruppo Zenith Messina parteciperà al “1° Trofeo Noel Chiesini” di Barcellona

Il 2016 del Gruppo Zenith Messina si apre con la partecipazione al “Trofeo Noel Chiesini – 1° Torneo Ottica Gentile”, organizzato dall’APD Or.Sa. Barcellona, società che, come quella peloritana, milita nel girone Occidentale del campionato di Serie D Regionale.
Al torneo, che si svolgerà il prossimo 5 Gennaio con inizio alle ore 20 sul parquet del PalaAlberti, parteciperà, oltre al Gruppo Zenith Messina e al team barcellonese, anche la formazione degli Svincolati Milazzo, attuale capolista imbattuta del campionato di Promozione. Il triangolare prevede la disputa di gare da tre tempi di otto minuti.
Le prime due squadre che scenderanno in campo saranno l’Or.Sa. Barcellona e gli Svincolati Milazzo. A seguire sarà la volta del Gruppo Zenith Messina, che affronterà il team mamertino e poi la squadra di casa. Dopo la premiazione è previsto un gran buffet di dolci e spumante.
L’evento, inserito all’interno del cartellone del Natale Barcellonese, è stato fortemente voluto per ricordare il giovane Noel Chiesini, in passato atleta della Polisportiva Or.Sa., scomparso tragicamente lo scorso anno. Il trofeo sarà assegnato al giovane atleta under che più di tutti affronterà le gare con lo spirito giovanile che ha sempre contraddistinto il carattere di Noel. Come premio riceverà un buono sconto offerto e griffato dall’Ottica Gentile. Condurrà la manifestazione il giornalista Benedetto Orti Tullo.