La Multiproject con un super Stracuzzi vince (4-3) il derby con la Parrocchia.

Al Millenium Stadium di Lacco arriva la Befana per la Parrocchia S. Alessio che subisce cinque “carbongol” dalla Multiproject che si aggiudica il primo derby della storia fra le due Società.
La Parrocchia che non ti aspetti ed una bella e concreta Multiproject gli ingredienti di questa stracittadina che vale per la  nona gara del Campionato di Serie D di Calcio a 5 maschile del Comitato di Messina. Vincono meritatamente i ragazzi della Multiproject una brutta gara invece per la Parrocchia. I ragazzi di Mister Scornavacca hanno fatto prevalere le emozioni alla grinta, hanno alimentato la rabbia che limita il ragionamento in campo ed “hanno perso una battaglia non una guerra”.
Un arbitraggio forse non impeccabile ma quello accade tra I professionisti figuriamoci nell’ultima Serie del calcio a 5. Un’ottima prestazione dei ragazzi di casa soprattutto “psicologica” ben messi in campo dall’ex di turno Roberto Nicotra ed una serie di belle azioni e di grandi parate del sempre verde Capitan Vavassori.
La vice-capolista si presenta sul green di Lacco con Christian Biella, Carmelo Bongiorno, Carmelo Lombardo, Ezio Lo Giudice, Gianluca Lo Cascio. A disposizione : Scornavacca, Cucuzzella, Giunta, Mazzeo e  Fiumara.
La partita: Gara lenta, priva di grandi giocate e di azioni degne di nota giocata molto bene dalla Multiproject  hanno vinto meritatamente, restando lucidi nei momenti cardini dell’incontro. Sono i padroni di casa a sbloccare il risultato con Stracuzzi. La reazione della Parrocchia non si fa attendere: bel il gol del pareggio confezionato dai giallo-verdi alessesi  con il duo Mazzeo-Lo Giudice con il capitano che fa esultare i propri tifosi. La prima frazione si chiude con il vantaggio dei padroni di casa per 2-1 grazie alla rete di Stracuzzi. Nella ripresa vanno in gol ancora Stracuzzi, Diaconu per i padroni di casa, per gli ospiti Mazzeo e Lo Giudice: finale 4-3 per la Multiproject.
Questa settimana si va tutto d’un fiato già sabato sarà di nuovo campionato:  per la Parrocchia ci sarà la Pgs Aliese squadra compatta e determinata,  la Multiproject invece farà visita al Polifunzionale di Savoca contro l’Agostiniana.