Messana-Città di Messina rinviata per impraticabilità del campo

Turno di riposo forzato per Messana e Città di Messina, costrette allo stop per impraticabilità del terreno di gioco del “Marullo”.
Dopo la pioggia di questa mattina e che ha preceduto l’inizio del match, fissato alle 14.30, il direttore di gara, Testaì di Catania, accompagnato dai capitani delle due squadre, rispettivamente Lo Presti e Bombara, ha deciso di rinviare il derby del 18° turno del girone B di Promozione a data da destinarsi.
Decisione che, considerando le condizioni del campo, ha lasciato qualche dubbio alla società U.S.D. Messana ed è sembrata affrettata.
La società giallorossa non può far altro che prenderne atto e dovrà attendere il Comitato Regionale Sicilia per sapere quando sarà recuperato il match.
Da martedì, intanto, la squadra di mister Michele Lucà tornerà ad allenarsi per preparare la sfida esterna contro il Città di Mistretta.

Di seguito le formazioni che sarebbero dovute scendere in campo:
MESSANA-CITTA’ DI MESSINA
Rinviata per impraticabilità del campo

Messana: Arrigo, Cucinotta, Libro R., Nunnari, Mangano, Bertuccelli, Visconti, Bonamonte, Lucà, Bruno A., Nizzari. A disp.: Canale, Lo Presti, Brancato, Molonia, Pulitanò, Coppolino, Costanzo. All.: Lucà
Città di Messina: Maisano, Mancuso, Scarfì, Ballarò, Fragapane, Bombara, Ginagò, Arena, Codagnone, Arigò, D’Angelo. A disp.: Gervasi, Di Pietro, Tiano, D’Alessandro, Mazzullo, Libro M., Di Stefano. All.: Pasca
Arbitro: Testaì di Catania
Assistenti: Falzone e Saab di Acireale