3^Cat.- Città di Roccalumera quanti “primati”. Il Calcio Furci più punti in casa. Graniti e Pgs Luce più gol in casa. Arci Grazia miglior difesa ospite.

La tredicesima giornata (ultima del girone di andata) del campionato di Terza Categoria è stata fatale al Città di Roccalumera che subisce la prima sconfitta stagionale, ma continua a detenere il miglior attacco (34) e miglior difesa (9), oltre al  maggior numero di vittorie (9). Altri primati per la compagine del Presidente – Antonino Sterrantino – la migliore vittoria in casa (7-1) al Real Ramet e la miglior vittoria fuori casa (2-8) sul campo del Malfa.
L’Antillo Val d’Agrò detiene la maglia nera per il maggior numero di sconfitte (11), ma detiene la palma dell’unica squadra che non ha mai pareggiato (11 sconfitte e due vittorie). Sale a sei la striscia positiva del Graniti (5 vittorie e un pareggio) con un balzo in classifica dal nono al quarto posto.
I colori rossoneri del Graniti volano nella classifica marcatori con l’attaccante Enrico Villino primo con 17 reti su 13 gare.In 85 gare giocate sono state segnate complessivamente 308 gol, di cui 187 dalle formazioni di casa e 121 dalle squadre ospiti.
Cammino casalingo:Il Calcio Furci è la squadra che ha fatto più punti in casa (16), uno in più di Limina e Graniti). La compagine alcantarina con la Pgs Luce sono le due squadre che hanno fatto più gol in casa (22), mentre il Città di Roccalumera è quella che ha subito meno gol (2). Non hanno mai perso in casa Limina, Città di Roccalumera e Cus Unime. Non conoscono il segno X (Graniti, Limina,  Pgs luce, Stromboli e Antillo Val d’Agrò).
Cammino in trasferta: E’ il Città di Roccalumera che ha conquistato più punti in trasferta (16) su sette gare, secondo il Limina (10). Di contro Antillo Val D’Agrò e Malfa non hanno mai conquistato un punto fuori dalle mura amiche. Con (18) reti il Città di Roccalumera ha segnato più gol in trasferta, mentre l’Arci Grazia ha subito solamente (6) reti. Non hanno mai vinto in trasferta (Cus Unime, Real Ramet, Sc Sicilia, Antillo Val D’Agrò e Malfa). Non hanno mai pareggiato in trasferta (Calcio Furci, Arci Grazia, Antillo Val D’Agrò e Malfa).