Agostiniana – Fiumedinisi: apre Quartarone risponde Zouhir.

L’Agostiniana non va oltre il pareggio contro il fanalino di coda Fiumedinisi,la compagine del presidente Bondì si presentava con l’assenza di quattro pedine fondamentali, Mangiò e Padiglione per squalifica, Moschella e Trimarchi per impegni personali. Esordisce il giovane Andrea Trimarchi (classe 99’) che fin quando il fiato l’ha sorretto ha giocato una discreta gara.
La gara si gioca maggiormente a centrocampo senza grandi sussulti, il primo tiro degno di nota è proprio del giovane forzese Trimarchi che per poco non trova il gol con un tiro dal limite,bravo Sentineri a deviare in angolo. Si arriva al 35’ quando su un cross dalla sinistra da parte di Trimarchi R., Lo Conti svirgola e regala il pallone a Quartarone che solo davanti a Di Bella fa l’ 1-0.
Nel secondo tempo mister  Rigano manda Camelia in campo al posto di uno spento Vitale e porta Zouhir a fare l’attaccante,ed proprio quest’ultimo ad approfittare di una indecisione di Ciuperca per pareggiare.
A questo punto L’Agostiniana ci crede e comincia a giocare e creare occasioni,che però i vari Maimone, Zouhir, Camelia falliscono clamorosamente,di contro la squadra Nisana cerca di gestire anche perché cala fisicamente.
Al 65’ fa ritorno in campo Dario Luchino,esattamente dopo un girone (si fece male proprio a Roccalumera contro il Fiumedinisi) ma  non ha il ancora il ritmo partita nelle gambe. Si arriva così a fine partita con poche emozioni.
Adesso il campionato osserverà due settimane di stop,si ritorna in campo il 21 febbraio con L’Agostiniana che andrà a far visita al Taormina e il Fiumedinisi  riceverà il Mandanici.
Agostiniana  – Piedimonte  1-1
Marcatori : 35′ Quartarone,  68′ Zouhir
Agostiniana:Di Bella, Muscolino, Impellizzeri, Stracuzzi, Lo Giudice, Lo Conti,Trimarchi A. (80’ Mannino),Caminiti (65’ Luchino), Vitale (52’ Camelia), Zouhir ,Maimone. ALL. Carmelo Rigano
Fiumedinisi: Sentineri, Todaro G. (70’ Silipigni), Todaro M. Pellizzeri, Ciuperca, Lombardo (76’ Celona), Sparacino, Caminiti, Quartarone,Trimarchi R. (63’Briguglio), Ricca.ALL. Giuseppe Geraci
Arbitro : Carmelo Bruno