Val di Nisi e Linguaglossa con 34 punti: rush finale per la promozione!!!

Val di Nisi e Linguaglossa al rush finale: quattro gare alla conclusione del campionato di Seconda Categoria – Girone F –  con le due compagine al comando con gli stessi punti 34 punti. Chi taglierà per prima la linea del traguardo che porta in Prima Categoria?
Guardando il calendario delle ultime quattro gare di campionato, sembra essere favorevole alla compagine del Val di Nisi con nove punti a disposizione, mentre il Linguaglossa solamente sei punti. La differenza sta nelle giornate di riposo vista la situazione sono quelle che decideranno la sorte delle due formazioni: due per il Linguaglossa (19^ giornata come previsto da calendario) e la 21^ giornata in calendario contro il ritirato Sporting Club Giardini. Mentre il Val di Nisi, riposeranno all’ultima giornata.
Il Linguaglossa le due gare in cui scenderà in campo, li  disputerà  sul terreno amico: il derby con il Piedimonte (20^ Giornata) e Fiumedinisi (22^ Giornata).  Gare assolutamente da vincere per poter sperare ancora al primo posto…….la Val di Nisi, invece, due gare in trasferte e una in casa. La prima gara in trasferta  sull’insidioso terreno dell’Atletico Taormina in corsa per i play-off,  poi nel turno casalingo fra sette giorni con l’Agostiniana che non ha più niente da chiedere al campionato. Poi l’ultima gara del campionato sul campo del deluso Mandanici. Poi l’ultima giornata Ivan Briguglio e compagni attenderanno notizie da Linguaglossa.
Intanto, si parte con la 19^ giornata in programma Sabato 5 e Domenica 6 Marzo con la gara Atletico Taormina – Val di Nisi, primo jolly per la squadra di Sebastiano Perrone, con il Linguaglossa fermo per turno di riposo.