Il punto sulle squadre della Planet Pedara.

Sabato giocherà in casa la formazione di B2, chiamata al riscatto dopo un periodo opaco ma pur sempre terza forza del girone I, contro il Cav Gallico. Fischio d’inizio ore  17 (arbitreranno Mazzarà e Di Bari).
Seconda divisione. Successo per 3-0 domenica in casa contro l’Usco Gravina (25-20, 25-12, 25-10) nel match valido per la 15esima giornata. Ma la notizia più importante è giunta da Misterbianco dove il Caltagirone ha faticato più del dovuto per battere la Kondor 3-2. Risultato: Planet al sorpasso ed ora in vetta con 42 punti, a 40 le calatine, sarà la supersfida dell’ultima giornata a decretare la promozione diretta. Pedaresi intanto ancora in casa, ma stavolta sabato, in occasione del prossimo impegno contro il Cus Catania per il terzultimo turno.
Under 14, verso un onorevole quarto posto finale. Qualche speranza era rimasta viva per agganciare il terzo posto dopo il successo per 3-0 a Catania sul Volley Valley Funivia dell’Etna (18-25, 16-25, 10-25). Poi il prevedibile Ko contro la supercapolista Polisportiva S.Paolo per 3-0 (18-25, 20-25, 13-25) ha spento le possibilità di rincorsa alla Usco Gravina, avversario da affrontare mercoledì prossimo.
Under 13. Vittoria a tavolino contro lo Zafferana che non si è presentato a Pedara ieri. Le speranze di raggiungere la seconda posizione, distante qualche punto, passeranno per gli ultimi 2 appuntamenti in programma ad Acireale mercoledì 23 ed una settimana dopo contro il Volley Valley (attualmente secondo) in casa.