Juniores: Sarà la Branciforti di Leonforte l’avversario del Città di Mascalucia.

Sarà la Branciforti di Leonforte (che ha vinto lo scontro diretto in casa dell’Enna per 2-0) l’avversario del primo turno, in data ancora da decidere, degli spareggi playoff che coinvolgeranno le vincenti dei gironi di appartenenza. Ricordiamo che il Mascalucia si è qualificato vincendo il girone B provinciale di Catania e, in base agli accoppiamenti stabiliti dalla Lnd Sicilia, avrà di fronte il vincitore dell’unico raggruppamento ennese.
Altre squadre giovanili.
Allievi, giornata 19: Mascalucia-Invictus 0-2, una sconfitta contro la seconda della classe che non  cambia di una virgola il terzo posto ma adesso la Ragazzini Generali è più vicina (33 punti contro 32 a 3 turni dalla fine); per i ragazzi di Ivano Turrisi domenica l’Atletico Pedara in trasferta con la possibilità di un nuovo allungo, visto l’impegno della diretta concorrente contro il Clan Ragazzi che non fa classifica.
Giovanissimi. Pareggio per 1-1 in casa contro la Junior Calcio di Acireale per i ragazzi di Franco Gullo. Discorso già chiuso per i playoff con le prime 3 già qualificate. I biancazzurri avranno il compito di onorare il finale di campionato, con un buon quinto posto, a partire dal match esterno contro la terza forza Junior Catania domenica a Gravina.
Esordienti. Comunicati martedì dalla Figc Catania i gironi del torneo che avrà inizio dopo il primo weekend di aprile. La formazione a 11 di Salvo Impellizzeri e Gaetano Catalano, che in casa giocherà il lunedì alle 17.30, è stata inserita nel girone B con Team sport B, Clan Ragazzi, Catania, Noir et blanc, Fenice Belpassese, Real Aci, Jonia e Stella Nascente. Nelle prossime settimane verranno resi noti i gironi dei Pulcini.