Play-off Giov. Reg.li: Caliri decide Compresorio Tirreno – Or.sa.

Interessante Play-off a Giammoro tra i locali e l’Or.Sa. di Barcellona per acquisire il diritto di battersi con la vincente tra Città di Messina e Giardini Naxos in ottica di passaggio alla successiva fase regionale.
A spuntarla la squadra cara a Peppe Nania che aveva dalla sua il vantaggio del doppio risultato ma che grazie alla rete dello sgusciante Caliri al 15’ del primo tempo ha indirizzato a proprio favore la gara. Entrambe le squadre ci hanno messo un bel po’ prima di sciogliere la tensione ed il goal ha dato una impronta determinante alle giocate a viso aperto.
L’Or.Sa. ha pagato un primo tempo troppo contratto mentre nella ripresa si è fatta preferire malgrado abbia prodotto pochissimo in fase conclusiva. Il Comprensorio invece ha fatto meglio nel primo tempo ma è sembrato, a parte il goal, spuntato in avanti mentre nella ripresa, sfruttando il contropiede, ha mancato due clamorose palle-goal con Caliri e Cucinotta che avrebbero chiuso la gara.
A fine gara Carlo Castanotto mugugna un po’ per talune decisioni arbitrali ma si dichiara contento per quanto i ragazzi hanno fatto. Dall’altra parte De Gaetano si dichiara pronto ad affrontare la prossima gara certo della bontà delle qualità dei propri ragazzi che potrebbero dargli ulteriori soddisfazioni.
COMPRENSORIO DEL TIRRENO – OR.SA. 1-0
 

Reti: p-t. 15’ Caliri
COMPRENSORIO D.T.:Nastasi, Puglisi, Abate( s.t. 20’ Parisi), Le Donne, Cafeo, Di Fini, Ruggeri, Ferlazzo, Caliri, Balaj( s.t. 12’ Cucinotta), De Pasuale. Panchina: Barca, Rizzo, Di Stefano, Giunta, Sottile.All. De Gaetano
OR.SA.: La Rosa, Giunta, Calarco, Chillemi, Maimone, Materia, D’Amico, Lo Presti, Agolli, Catalfamo, De Gaetano. Panchina: Alosi, Patanè, Kontik, Arrigo, Miano, Franchina, Mara. All.:Castanotto.
Arbitro: Mattace Raso (Messina)