Si giocherà a Roccalumera il 1^ Trofeo “Campione Provinciale” Serie D: in campo Akron Savoca e Pompei.

Sarà il Polivalente di Roccalumera la location scelta dalla Delegazione di Messina per la prima edizione “Campione Provinciale” Serie D 2015/16. Chi scriverà per la prima volta il proprio nome nelll’Albo d’Oro delle neonata manifestazione?
Ovviamente le prime classificate dei due gironi A e B promosse in Serie C/2, il Pompei (Girone A) e Akron Savoca (Girone B) che si sfideranno Domenica 24 Aprile alle ore 16:30 in campo neutro sul green roccalumerese. Gara secca, in  caso di parità alla fine dei tempi regolamentari si effettueranno direttamente i calci di rigore.
Saranno il Pompei e l’Akron Savoca ha contendersi il Trofeo, ovvero le due squadre che hanno dominato i rispettivi gironi grazie ad un cammino vincente: il Pompei si è classificato al primo posto nel Girone A collezionando 50 punti  su 18 gare, grazie a 16 vittorie, due pareggi e e zero sconfitte, 130 gol fatti  e 43 subiti.  Dominio assoluto, ben 16 punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice (34 punti ) Cattafi e  Pro Mende.
L’Akron Savoca ha raggiunto l’obiettivo Serie C/2 con due giornate d’anticipo nel Girone B , in tutto ha collezionato 50 punti su 22 gare, grazie a 16 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. Gol fatti 121 e 44 subiti, con un distacco di nove punti dalla coppia classificata al secondo posto Parrocchia S. Alessio e Alias (41 punti).