I bambini della Scuola Calcio e i Giovanissimi del S. Alessio al San Filippo per Messina-Lecce.

Il sogno di ogni bambino è quello di giocare un giorno in uno stadio di Serie A , calpestare il prato verde come i loro idoli, magari imitarne le loro gesta.
Il sogno di tutti è anche  quello di vedere anche una gara dal vivo come hanno fatto i bambini  della Scuola Calcio ed i Giovanissimi del S. Alessio Calcio, accompagnati da dirigenti, tecnici e genitori, sono stati ospiti dell’Acr Messina in occasione della partita di Lega Pro, giocata dai giallorossi dello Stretto contro il Lecce, Domenica 17 Aprile allo Stadio San Filippo di Messina, valevole per la 31^ giornata di campionato del Girone C.
Un evento che ha visto protagonisti sul tappeto verde tanti giovani calciatori provenienti dalla Sicilia e Calabria. Un momento di confronto sportivo all’insegna dell’amicizia e dello sport.
Per la cronaca la gara si è conclusa sul punteggio di 1-1: alla rete del vantaggio leccese al 63′  di Lepore,  risponde al 71′ Tavares che porta in parità il Messina.
Un giorno allo stadio con i propri beniamini….chissà se un giorno, un talento della Scuola Calcio S. Alessio caplesterà i campi verdi della Serie A.